Villanova: pioggia di medaglie per i ballerini di Gravity ai nazionali di Lucca

Gravity chiude la stagione delle competizioni con una pioggia di medaglie alla finale nazionale svoltasi nel weekend a Lucca. Vediamo di seguito i risultati ottenuti: 1º posto per Giulia Albergucci e Giulia Dolcino in assolo hip hop, “You called them crazy”( Modern) più due borse di studio al 100% in Spagna e Roma; 2º per “School Strike ” e due borse di studio all’isola d’Elba e a Carrara, “Mini Max Project” hip hop baby,“Vorrei” modern baby; 3º posto per “B.bloom” modern, “un sogno così con Valentina Griseri e Mathilde Comino. Premio miglior talento per Gabriel Daziano. Prestigioso premio alla scuola per la miglior organizzazione. Oltre 300 coreografie in gara e il nome di Gravity è rimasto impresso sulle mura di Lucca.
Soddisfatte della dura stagione ricca di premi e riconoscimenti in tutta Italia, adesso le insegnati sognano in grande e tenteranno i mondiali in ottobre.
Nel frattempo i ballerini saluteranno il loro pubblico con il saggio di fine anno che si terrà al teatro Garelli a Villanova il prossimo week, nelle serate del 5/6/7 che sono già sold out. Durante l’estate Gravity non si ferma continuano gli allenamenti per i gruppi agonistici e parte il progetto estivo attivo dalle 7 alle 18 tutti i giorni per 8 settimane aperto a tutti.








