Roburent, Tomatis confermato presidente dei Carabinieri in congedo

La sezione di Roburent dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo (ANC) ha rinnovato le proprie cariche direttive, confermando alla presidenza Ettore Tomatis. Le votazioni si sono svolte sabato 20 giugno 2026 per il rinnovo degli organismi associativi. Al termine dello scrutinio, Tomatis è stato riconfermato alla guida della sezione ottenendo il consenso unanime dei soci. A commentare l’esito dell’elezione è stato il sindaco di Roburent, Emiliano Negro, che ha espresso le proprie congratulazioni al presidente riconfermato e ai componenti del nuovo direttivo: «La totalità dei voti conferma la fiducia dei soci nei confronti di Ettore Tomatis. A lui e a tutto il direttivo rivolgo i migliori auguri di buon lavoro». L’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo rappresenta una realtà attiva sul territorio, impegnata nella promozione dei valori dell’Arma e in numerose iniziative di carattere sociale e di supporto alla comunità. Con il rinnovo delle cariche, la sezione di Roburent proseguirà la propria attività sotto la guida di Tomatis.










