Pensionati rischiano intossicazione a San Giacomo

Due pensionati a san Giacomo di Roburent hanno rischiato una grave intossicazione da diossina a causa delle operazioni di abbrucciamento di materiale plastico in corso in un cantiere vicino alla loro abitazione, in via Serra. Il fatto sabato sera. La coppia alle 21 si è rivolta al proprio figlio che ha immediatamente chiesto l’intervento dei vigili del fuoco e del 118 per verificare le condizioni di salute dei genitori. Le operazioni do bonifica dell’area si soo concluse verso l’una del mattino. Sul posto anche i carabinieri. La coppia di pensionati resta sotto controllo con u a prognosi per possibile intossicazione di circa 20 giorni ciascuno.









