Il GeriaTrio protagonista stasera a Cuneo

Serata di solidarietà, musica e teatro questa sera, venerdì 26 giugno, al Nuovo di Cuneo. Alle 21 andrà in scena “Sorrisi d’Argento – Risate e riflessioni”, spettacolo promosso dalla Fondazione IV Comandamento ETS – Ernesto e Maria Saffirio per sostenere i genitori anziani e fragili. Protagonista sarà il GeriaTrio, formato dal carrucese Pippo Bessone insieme ad Attilio Ferrua e Giampiero Gregorio. Bessone è uno degli autori e interpreti più apprezzati del panorama culturale piemontese: già voce e autore dei Trelilu fino al 2012, successivamente fondatore dei Para-Guai e oggi impegnato nei progetti teatrali L’Ora Canonica e GeriaTrio. Lo spettacolo alternerà cabaret, musica dal vivo e momenti di riflessione sui temi dell’età, della memoria e delle relazioni umane. L’intero ricavato sarà devoluto alle attività della Fondazione. I biglietti, al costo di 17 euro, sono acquistabili online sul sito Ticket.it.










