Strumenti di accessibilità
Skip to main content
| Monregalese

Vicoforte: da domenica la mostra “Eco di sè” di Katia Delpiano

PROVINCIA GRANDA - Un'opera di Delpiano presso la cappella di San Rocco

Verrà inaugurata domenica, presso l’area Landandart allestita nei pressi della cappella di San Rocco dall'associazione VIA, la personale dell’artista vicese Katia Delpiano. Si intitola “Eco di sé” e parla di rinascita. È il racconto di un’anima che si scompone, si attraversa e impara a ricomporsi, scoprendo che proprio dalle ferite e dai silenzi più profondi nasce una luce nuova, potente e consapevole.

«Ho messo a nudo il mio viaggio per ricordarmi, e ricordarvi, che non c’è cima senza abisso, e che rinascere dalle proprie ombre è l’atto d’amore più grande che possiamo fare verso noi stessi» spiega l’artista. L’esposizione rimarrà allestita fino a domenica 26 luglio presso la sede di Nativitas, che ha dato il patrocinio all’iniziativa, sotto i portici della palazzata del Santuario di Vicoforte. Parte del ricavato della mostra verrà devoluta all'Associazione Azzeriamo per i bimbi di Muthitwa.