Monastero: martedì si inaugura la nuova area fitness a Vasco

Verrà inaugurata martedì 30 giugno alle 19 la nuova area fitness a Vasco, realizzata grazie ad un contributo di 5.000 euro della Fondazione CRC nell'ambito del Bando Autunno 2024. Da qualche giorno è già fruibile per i cittadini di tutte le età che intendono praticare sport all’aria aperta. Dopo il taglio del nastro ufficiale, nel mese di luglio il giovedì sera si terranno quattro serate gratuite con alcune associazioni del territorio: WeGym, Vico strong, DMA Centro Metabolico e Palestre O2dal 2 al 23 luglio saranno presenti in loco per insegnare il corretto utilizzo degli attrezzi e mostrare alcuni esercizi di fitness. Un'occasione per vivere questo spazio creato per il benessere di tutti.










