Grace è tornata nella “sua” Vicoforte

La festa per i 30 anni del fratello Davide ha riportato Grace (Graziella Garassino) nella “sua” Vicoforte per qualche giorno. Nel fine settimana la giovane cantautrice ha raggiunto la casa di famiglia per qualche giorno di relax all’ombra della cupola del Santuario. L’abbiamo raggiunta per una breve intervista.
Ci racconta meglio l’emozione vissuta sul palco di Olbia? Ha incontrato Vasco?
«L’ho intravisto nel backstage, ma non è possibile disturbarlo troppo prima che salga sul palco, giustamente. È una macchina che corre veloce un evento del genere, non c’è molto tempo per i convenevoli. È stata davvero un’esperienza incredibile dall’inizio alla fine, lo staff è stato spettacolare e ci ha fatto sentire davvero a casa. Io e la mia tastierista Zaira eravamo un po’ in ansia, ma una volta salite sul palco ce la siamo goduta al massimo» [...]










