Strumenti di accessibilità
Skip to main content
| Langa

Farigliano: la biblioteca ha premiato i lettori più assidui:

Tra gli scaffali pieni di storie, avventure e conoscenza, sabato la Biblioteca civica Nicola e Beppe Milano di Farigliano ha celebrato i suoi protagonisti più importanti. Il momento centrale della giornata, infatti, è stato la premiazione dei lettori più assidui dell’ultimo anno. A ricevere il riconoscimento sono stati Aldo Ferrero, per la categoria adulti, e il giovane Tommaso Viberti per quella dedicata ai bambini. Per entrambi una pergamena ricordo e un libro, simbolo della passione che li ha portati a frequentare con costanza la biblioteca. «Abbiamo voluto celebrare i lettori, che sono il cuore della nostra biblioteca e ne rendono viva l’attività ogni giorno - spiegano dalla biblioteca -. Ogni prestito, ogni visita e ogni libro scelto contribuiscono a dare significato al nostro lavoro»...