Strumenti di accessibilità
Skip to main content
| Langa

Dopo due settimane riaperto il bar di Clavesana

Prosegue il periodo di cambiamenti per i locali pubblici di Clavesana. Dopo la recente riapertura dell’ex circolo Acli con una nuova gestione, anche il bar tabacchi di frazione Madonna della Neve ha riaperto i battenti dopo una breve chiusura iniziata il 5 giugno. A rilevare l’attività da Marco Mellano è la carruccese Fabiola Provasi, già titolare della pizzeria Vesuvio di Carrù. Il locale cambia gestione e nome (Non più Bisboccia Cafè ma Vesuvio Caffè), garantendo così la continuità di un importante servizio per il paese.