| Langa
Dogliani: stasera la Filarmonica esegue musiche da film in piazza

La Filarmonica “Il Risveglio” di Dogliani torna a esibirsi oggi, domenica 28 giugno, alle 21,30 in piazza Don Delpodio per il tradizionale concerto in onore di San Paolo. Il programma, curato dal direttore Valerio Semprevivo, sarà dedicato alle musiche da film con brani originali come “Cinecittà” e “La Storia”, omaggio a Ennio Morricone, oltre a estratti dalle colonne sonore di “Grazie, signora Thatcher”, “Memorie di una geisha” e “La La Land”. Ad aprire la serata saranno la Banda Junior e la Banda Giovanile nate dal progetto “Banda? Elementare!”.








