Strumenti di accessibilità
Skip to main content
| News

Centauro perde la vita sulla statale 21

Ancora un incidente mortale sulle strade cuneesi. Questa mattina, sabato 27 giugno, nello scontro fra un’auto e una moto è morto un centauro, di 40 anni. È successo intorno alle 11.30, sulla statale 21 a Vinadio, in prossimità del bivio per S. Anna. Immediati i soccorsi del 118 intervenuti in elicottero. Invano i saitari hanno tentato di stabilizzare il motociclista per poterlo codurre in ospedale, ma l’uomo è morto a causa delle lesioni riportate nel sinistro. La statale è chiusa dal km 28 più 900 in entrambi i sensi di marcia a qualunque veicolo.