Artisti di Circo contemporaneo debuttano a Mondovì
A Mondovì si terrà il debutto dei giovani artisti del primo anno del Corso di Laurea Triennale per Artista di Circo contemporaneo (provenienti da Italia, Francia, Costa Rica, Argentina e Spagna) nell’ambito del progetto Cittadell’Arte con lo spettacolo “Magari ci fosse il sole”.
Si esibiranno i giovani artisti dell’Accademia Cirko Vertigo Enrico Bagnis, Micol Bazzi, Anna Bongiorni, Giorgia Breviglieri, Drake Andrea Deegan, Sidonie Charlotte Dubois Van der Made, Camilla Falbo, Erika Valeria Fallas Gonzalez, Marina Gioia, Zeno Irato Girardi, Alberto Gottuso, Virginia La Camera, Maria Lòpez Del Moral Rodriguez, Giusuè Neve, Paola Saccullo, Valentina Sarzano, Anita Terzaghi. Alla regia Jérôme Thoma, ssistente alla regia Angel Villa, luci e suono Massimo Vesco e Beatrice Fornacca.
L’appuntamento è giovedì 2 e venerdì 3 aprile ore 21 al Chapiteau Nice in parco Europa a Mondovì. Info biglietteria 378.3037766,
Il progetto è realizzato da Comune di Mondovì, Fondazione Cirko Vertigo, Fondazione blucinQue, Albero del Macramè, in rete con oltre 30 comuni del monregalese e con il sostegno della Fondazione Crc attraverso il bando Stars.








