Carrù: Francesco Peirotti torna con “Senza biglietto”

«E fa male non lasciare respirare l’anima». Sono queste le parole che, nei giorni scorsi, hanno incuriosito i follower di Francesco Peirotti attraverso una serie di anticipazioni pubblicate sui social. Allo scoccare della mezzanotte di giovedì il giovane cantautore carrucese presenterà ufficialmente il suo nuovo singolo “Senza biglietto”, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e accompagnato da un videoclip pubblicato su YouTube. «Se già nello scorso pezzo avevo inserito sonorità elettroniche e qualcosa di diverso rispetto a quello che facevo in passato - racconta "Libero" - questa volta c’è un’altra veste ancora. Rimane la profondità del tema centrale, perché mi piace scrivere con profondità, ma il brano è più gioioso, spensierato, energico...».










