Strumenti di accessibilità
Skip to main content
| Cuneese

Peveragno: nominate la commissione urbanistica e quella edilizia

Si è tenuto nella serata di martedì scorso il primo consiglio comunale di Peveragno dopo una breve pausa estiva. Oltre al bilancio, l’assemblea dei rappresentanti cittadini ha nominato i professionisti che accompagneranno l’amministrazione nelle consulenze tecniche di lavori della città.

Nello specifico, come revisore dei conti è stata individuata Silvia Bersano, per un compenso onnicomprensivo di 9.000 euro annui.

La commissione urbanistica sarà composta da Ermanno Goletto e Maurizio Mandrile come espressione della maggioranza e Pierangelo Mattalia, nominato invece dall’opposizione.

Infine, la commissione edilizia è composta da tre espressioni differenti: l’Ordine degli Architetti della Provincia di Cuneo, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cuneo e il Collegio dei Geometri di Cuneo. Per le tre realtà professionali è stato nominato rispettivamente un componente: l’architetto Tiziana Barbarossa, l’ingegner Fabrizio Pellegrino e la geometra Elisabetta Berardi.