Volley C/M: Vbc Mondovì, Pozza è il nuovo innesto in banda

Nuovo innesto per il VBC Mondovì, che dopo aver salutato Alessandro Marchese annuncia l’arrivo di Emanuele Pozza. Un cambiamento nel reparto schiacciatori che porta in casa monregalese un giovane giocatore classe 2004, pronto a mettersi a disposizione della squadra.
La società ha rivolto un ringraziamento a Marchese, che ha lasciato il gruppo per fare ritorno in Sicilia a causa di necessità personali. «La società, lo staff tecnico e la squadra hanno ringraziato Alessandro Marchese, augurandogli il meglio per il futuro e ringraziandolo per il mese trascorso insieme».
A raccogliere il testimone sarà Pozza, romano di nascita e proveniente dal campionato regionale laziale. Nel suo percorso figura già anche un’esperienza in Serie B, categoria nella quale ha esordito con la maglia del Volley Team Monterotondo.
Un innesto arrivato grazie alla rapidità della dirigenza, che ha trovato una nuova soluzione per il reparto dopo la partenza di Marchese.
Il Vbc dà così il benvenuto a Pozza, affidandogli il compito di contribuire alla crescita della squadra e di mettere in difficoltà le difese avversarie.










