Ciclismo: il memorial Dino Perucca a Trinità

Sabato Trinità ha ospitato il 1° Memorial Dino Perucca, cronometro partita proprio davanti alla casa di uno dei fondatori della società ciclistica, ringraziata dal figlio Stefano per la bellissima giornata. «35 i partenti, in linea con le gare simili e una bella partecipazione della società di casa, che ringraziamo nella persona del presidente Francesco Cavallera e del tuttofare Fabrizio Scotto, su un percorso collaudato dalla classica del 1° maggio, molto tecnico e impegnativo – spiega Vittorio Bongiovanni -. 17 km vari e divertenti con partenza in salita, tratti da crono e un mangia e bevi prima del finale tutto da tirare». Gran caldo, ma anche tanto spettacolo...
prosegue sul numero in edicola il 24 giugno 2026

Nella foto i trinitesi al via










