---
title: 'Bar Centrale ad Ormea, Lorenzo Branchetti: "Qui si vive bene e si respira aria di comunità"'
description: 'Al termine della diretta di "Bar Centrale" dal Bar della Stazione di Ormea, il conduttore Lorenzo Branchetti racconta le sue impressioni sui personaggi del paese che hanno animato la trasmissione di Rai1 condotta da Elisa Isoardi.'
lang: it-IT
canonical_url: 'https://provinciagranda.it/zone/val-tanaro/bar-centrale-ad-ormea-lorenzo-branchetti-qui-si-vive-bene-e-si-respira-aria-di-comunita'
---

Strumenti di accessibilità

- Inverti colori
- Monocromatico
- Contrasto scuro
- Contrasto chiaro
- Bassa saturazione
- Alta saturazione
- Evidenzia link
- Evidenzia titoli
- Lettore vocale
- Modalità lettura
- Ridimensionamento contenuto 100%
- Dimensione del carattere 100%
- Altezza della linea 100%
- Spaziatura delle lettere 100%

- Url watch YT: [https://youtu.be/BlvB\_KcWmZY?feature=shared](https://youtu.be/BlvB_KcWmZY?feature=shared)

Al termine della diretta di "Bar Centrale" dal Bar della Stazione di Ormea, il conduttore Lorenzo Branchetti racconta le sue impressioni sui personaggi del paese che hanno animato la trasmissione di Rai1 condotta da Elisa Isoardi.

Dettagli

Scritto da camelia75

Categoria: [Val Tanaro](https://provinciagranda.it/zone/val-tanaro)

Pubblicato: 08 Novembre 2025

[ Articolo precedente: Pianfei: si ribalta un carro bestiame sulla Sp 37, strada chiusa Prec ](https://provinciagranda.it/zone/val-tanaro/pianfei-si-ribalta-un-carro-bestiame-sulla-sp-37-strada-chiusa) [ Articolo successivo: Sicurezza stradale: numeri stabili sulla carta in Granda Avanti ](https://provinciagranda.it/zone/val-tanaro/sicurezza-stradale-numeri-stabili-sulla-carta-in-granda)
