---
title: 'Vicoforte: i premiati del concorso fotografico della Pro Loco'
description: 'Durante "Florete Flores" la Pro Vicoforte ha premiato i vincitori del concorso fotografico'
lang: it-IT
canonical_url: 'https://provinciagranda.it/zone/monregalese/vicoforte-i-premiati-del-concorso-fotografico-della-pro-loco'
---

Strumenti di accessibilità

- Inverti colori
- Monocromatico
- Contrasto scuro
- Contrasto chiaro
- Bassa saturazione
- Alta saturazione
- Evidenzia link
- Evidenzia titoli
- Lettore vocale
- Modalità lettura
- Ridimensionamento contenuto 100%
- Dimensione del carattere 100%
- Altezza della linea 100%
- Spaziatura delle lettere 100%

![PROVINCIA GRANDA - I vincitori del concorso premiati](https://provinciagranda.it/images/2026_06_10/Premiati_concorso_fotografico.jpg)

Domenica pomeriggio si è svolta la premiazione del concorso fotografico “Riscattiamo…vì - Colori e riflessi di Vicoforte” promosso dalla Pro Vicoforte. Il primo premio è andato allo scatto “Riflessi di una festa” di Alessandro Piscitelli, seguito da “Golden hour al Santuario” di Paolo Leone e “Simboli di un’epoca” di Caterina Unia. La prima menzione dei giudici è andata a “Tramonti manieristici” di Enrico Cavallo, la seconda a “Vicoforte in verde” di Matteo De Cesare. Infine, premio speciale della Pro Vicoforte per “Sette colori, una cupola” di Massimo Odella.

Dettagli

Scritto da m.ber.

Categoria: [Monregalese](https://provinciagranda.it/zone/monregalese)

Pubblicato: 10 Giugno 2026

[ Articolo precedente: Tragedia sulla strada a Niella Tanaro Prec ](https://provinciagranda.it/zone/monregalese/tragedia-sulla-strada-a-niella-tanaro) [ Articolo successivo: Tamponamento all’ingresso di Villanova Mondovì Avanti ](https://provinciagranda.it/zone/monregalese/tamponamento-allingresso-di-villanova-mondovi)
