---
title: 'Riconciliatosi con il Tanaro, Viglino espone a Milano'
description: 'Presentazione mostra Milano artista Dogliani Gian Piero Viglino alluvione 94'
lang: it-IT
canonical_url: 'https://provinciagranda.it/zone/langa/riconciliatosi-con-il-tanaro-viglino-espone-a-milano'
---

Strumenti di accessibilità

- Inverti colori
- Monocromatico
- Contrasto scuro
- Contrasto chiaro
- Bassa saturazione
- Alta saturazione
- Evidenzia link
- Evidenzia titoli
- Lettore vocale
- Modalità lettura
- Ridimensionamento contenuto 100%
- Dimensione del carattere 100%
- Altezza della linea 100%
- Spaziatura delle lettere 100%

![](https://provinciagranda.it/images/2026_05_06/Lartista%20Viglino%20di%20Dogliani%20con%20la%20locandina%20della%20mostra%20Oltre%20il%20fiume.jpg)

Da Dogliani a Milano, con un percorso artistico e umano che attraversa memoria, natura e rinascita. È questa la traiettoria di Gian Piero Viglino, artista albese residente a Dogliani, che oggi, giovedì 7 maggio (alle 16), inaugurerà la mostra “Oltre il fiume” negli spazi di Grifo Finance in via Ludovico Ariosto. L’esposizione presenta 15 opere che raccontano le diverse fasi della produzione di Viglino: dai paesaggi avvolti nelle nebbie delle Langhe agli animali esotici, fino alle ricerche più recenti, dove il gesto e la profondità del colore diventano centrali.

La mostra sarà visitabile fino al 15 giugno su appuntamento (335/8305150 o 335/8127809).

Dettagli

Scritto da f.trax.

Categoria: [Langa](https://provinciagranda.it/zone/langa)

Pubblicato: 07 Maggio 2026

[ Articolo precedente: A Naviante è tornata a vivere la memoria degli esuli argentini Prec ](https://provinciagranda.it/zone/langa/a-naviante-e-tornata-a-vivere-la-memoria-degli-esuli-argentini) [ Articolo successivo: Dogliani, Raviola: "Piazza Confraternita, location del Festival" Avanti ](https://provinciagranda.it/zone/langa/dogliani-raviola-piazza-confraternita-location-del-festival)
