---
title: 'Belvedere Langhe: Beppe Stralla e la casa ecologica e passiva'
description: 'Presentazione libro Beppe Stralla casa ecologica Belvedere Langhe 8 maggio 2026 '
lang: it-IT
canonical_url: 'https://provinciagranda.it/zone/langa/belvedere-langhe-beppe-stralla-e-la-casa-ecologica-e-passiva'
---

Strumenti di accessibilità

- Inverti colori
- Monocromatico
- Contrasto scuro
- Contrasto chiaro
- Bassa saturazione
- Alta saturazione
- Evidenzia link
- Evidenzia titoli
- Lettore vocale
- Modalità lettura
- Ridimensionamento contenuto 100%
- Dimensione del carattere 100%
- Altezza della linea 100%
- Spaziatura delle lettere 100%

![](https://provinciagranda.it/images/2026_05_06/Libro-Beppe-Stralla.jpg)

“Una casa passiva è un lusso per pochi o una necessità alla portata di tutti?”. A questa domanda risponderà Beppe Stralla, progettista e autore, oggi, venerdì 8 maggio (alle 21), nella Sala del Consiglio del Comune di Belvedere Langhe.

Nel corso della serata presenterà il libro “Casa ecologica e passiva, quante attenzioni” e racconterà la sua esperienza personale a distanza di alcuni anni dalla realizzazione della propria abitazione sostenibile, spiegando anche cosa significhi davvero abitare in una casa ecologica e passiva e quali accorgimenti permettano di ridurre consumi e costi energetici.

Dettagli

Scritto da f.trax.

Categoria: [Langa](https://provinciagranda.it/zone/langa)

Pubblicato: 08 Maggio 2026

[ Articolo precedente: Vallepiano stasera presenta “Il freddo nelle ossa” a Bastia Mondovì Prec ](https://provinciagranda.it/zone/langa/vallepiano-stasera-presenta-il-freddo-nelle-ossa-a-bastia-mondovi) [ Articolo successivo: Il figlio di Mati a Naviante: «Emozionante essere qui» Avanti ](https://provinciagranda.it/zone/langa/il-figlio-di-mati-a-naviante-emozionante-essere-qui)
