---
title: 'Aggiornamento incidente a Fossano: si aggrava il bilancio'
description: 'Provincia Granda: notizie locali, approfondimenti, cronaca e attualità da Mondovì e dalla provincia di Cuneo. Leggi le ultime news, sfoglia le edizioni digitali e accedi ai contenuti premium.'
lang: it-IT
canonical_url: 'https://provinciagranda.it/zone/fossanese/aggiornamento-incidente-a-fossano-si-aggrava-il-bilancio'
---

Strumenti di accessibilità

- Inverti colori
- Monocromatico
- Contrasto scuro
- Contrasto chiaro
- Bassa saturazione
- Alta saturazione
- Evidenzia link
- Evidenzia titoli
- Lettore vocale
- Modalità lettura
- Ridimensionamento contenuto 100%
- Dimensione del carattere 100%
- Altezza della linea 100%
- Spaziatura delle lettere 100%

![](https://provinciagranda.it/images/incidente_fossano.jpg)

Una serata trascorsa con i familiari a Trinità, poi il viaggio di ritorno verso Villafalletto. Poco dopo la mezzanotte, intorno alle 00.20, lo schianto in via Villafalletto, a Fossano. Fabio Bodino, 25 anni, è morto nell’incidente. La compagna Evelin, sua coetanea e incinta di sei mesi, è stata ricoverata all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dove i medici hanno constatato la perdita del bambino che portava in grembo. La giovane non è in pericolo di vita ed è stata sottoposta a un intervento abortivo. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, alla guida dell’auto si trovava Evelin, mentre Bodino viaggiava sul sedile del passeggero. Durante il rientro verso il campo nomadi di Villafalletto, dove la coppia abitava, la 25enne avrebbe perso il controllo della vettura. L’auto è uscita dalla carreggiata e si è schiantata contro un ponticello. All’arrivo dei soccorsi Fabio Bodino era già privo di vita. Sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco di Fossano e gli operatori del 118. I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre il corpo del giovane dall’abitacolo. Le operazioni sono proseguite per diverse ore e via Villafalletto è rimasta chiusa al traffico fino a circa le 3 di questa mattina. Con la sua morte sale a 26 il numero delle vittime sulle strade della provincia di Cuneo dall’inizio dell’anno. Fabio Bodino lascia la compagna Evelin, i genitori Ivan e Marisol e le sorelle Bluma e Glenda.

Dettagli

Scritto da zaira

Categoria: [Fossanese](https://provinciagranda.it/zone/fossanese)

Pubblicato: 12 Settembre 2026

[ Articolo precedente: AISPA apre le iscrizioni al corso “Conoscere le Amministrazioni Locali” Prec ](https://provinciagranda.it/zone/fossanese/aispa-apre-le-iscrizioni-al-corso-conoscere-le-amministrazioni-locali) [ Articolo successivo: Incidente nella notte a Fossano, muore un 26enne Avanti ](https://provinciagranda.it/zone/fossanese/incidente-nella-notte-a-fossano-muore-un-26enne)
