---
title: 'Atletica: tornano i raduni estivi della Fidal Piemonte al Beila'
description: 'Atletica: tornano i raduni estivi della Fidal Piemonte sulla pista “Fantoni-Bonino” di Mondovì, che ospiteranno gli atleti dei settori velocità, ostacoli, lanci, salti. Primi ad arrivare lanciatori e saltatori il 22, quindi dal 27 velocisti e ostacolisti e dal 28 al 30 il mini raduno Ragazzi'
lang: it-IT
canonical_url: 'https://provinciagranda.it/sport/atletica-tornano-i-raduni-estivi-della-fidal-piemonte-al-beila-2'
---

Strumenti di accessibilità

- Inverti colori
- Monocromatico
- Contrasto scuro
- Contrasto chiaro
- Bassa saturazione
- Alta saturazione
- Evidenzia link
- Evidenzia titoli
- Lettore vocale
- Modalità lettura
- Ridimensionamento contenuto 100%
- Dimensione del carattere 100%
- Altezza della linea 100%
- Spaziatura delle lettere 100%

![raduni fidal mondovì](https://provinciagranda.it/images/2026_08_12/raduno_velocita_ostacoli_fidalpiemonte2025.jpeg)

Sono iniziati i raduni estivi della Fidal Piemonte sulla pista comunale “Fantoni-Bonino” di Mondovì, che ospiterà gli atleti dei settori velocità, ostacoli, lanci, salti. Primi ad arrivare lanciatori e saltatori, nel Monregalese – sistemazione logistica alberghiera sempre l’Hotel Commercio di Norea di Roccaforte – dal 22 al 27 agosto con i responsabili Maria Marello (lanci) e Valeria Musso (salti); quindi dal 27 al 31 velocisti e ostacolisti rispettivamente con Marco Menchini e Luca Chirio. In abbinamento il mini-raduno di tre giorni (28-30 agosto) per la categoria Ragazzi/e con Samuel Agostino.

Dettagli

Scritto da camelia75

Categoria: [Sport](https://provinciagranda.it/sport)

Pubblicato: 22 Agosto 2026

[ Articolo precedente: Tennis: Panzetti vince il Memorial Alberto Cajro a Ceva Prec ](https://provinciagranda.it/sport/tennis-panzetti-vince-il-memorial-alberto-cajro-a-ceva) [ Articolo successivo: Volley: Villanova al lavoro per la Serie C Avanti ](https://provinciagranda.it/sport/volley-villanova-al-lavoro-per-la-serie-c)
