Cerca
Mondovì
2018-10-20
condividi
Nella foto, Candido Bo
Mondovì saluta il farmacista storico di Breo

MONDOVI’– E’morto il farmacista storico di Breo. Candido Bo, 99 anni, è mancato nella sua abitazione di via Prato. Aveva gestito per tanti anni la farmacia di piazza Santa Maria Maggiore nel centro storico della città. L’attività è poi passata al figlio Emilio che l’ha trasferita al Ferrone. Oltre al figlio, il dottor Bo lascia la moglie Silvana. I funerali si svolgeranno lunedì, alle 15,30. Dall’abitazione la salma sarà trasferita al cimitero di Monastero di Vasco, dove, alle 15,30 si svolgerà il funerale. Il rosario, si reciterà, invece, domenica, alle 20,30, nella chiesa di Sant’Agostino a Breo.

Mondovì
2018-10-19
condividi
È ufficiale: Guido Bessone

nuovo Moro del Carlevé 'd Mondovì!

Lo ha annunciato in Comune il presidente della Famija Monregaleisa Enrico Natta

MONDOVÌ - (f.trax) - È ufficiale: il nuovo Moro del Carlevé d’Mondovì è Guido Bessone, 57enne direttore commerciale di un’importante ditta che si occupa di legno. L’annuncio è stato dato poco fa in Comune dal presidente della Famija Monregaleisa Enrico Natta che ha consegnato simbolicamente al figlio del grande Fino Bessone, Moro dal 1977 al 1985, il famoso “martello”. «Mi hanno detto di venire in Comune per un rinfresco - ha scherzato il nuovo Moro, emozionatissimo -, mi sa che mi hanno incastrato! Ho una cosa nel cuore che voglio dire: in realtà non volevo fare il Moro. Il ruolo che volevo ricoprire era un altro: io volevo fare la Bela Monregaleisa!».

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Articolo scritto da:
f.trax
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
SOCIAL
IL FONDO
“Scuole, emergenza Alberghiero, nuovo plesso scolastico”. Tutto è partito dalla riunione di lunedì mattina in Regione (pr...
VIDEOGALLERY
Nessuna videogallery inserita.