Cerca
Monregalese
2020-01-13
condividi
Mazzoleni e Carle al secondo e terzo posto nelle Cucciole
Sci alpino: Pulcini in gara a Prato Nevoso, Mondolè protagonista

I Pulcini cuneesi hanno partecipato in massa domenica al Trofeo Prato Nevoso Team, il gigante sulla pista Tre Gigante che valido come prova indicativa provinciale. Tommaso Sala (Equipe) ha vinto tra i Cuccioli con 11 e 52 centesimi di vantaggio sul compagno di squadra Francesco Sadowski e sul monregalese Augusto Barel Azzoaglio dello Ski College Limone; in top ten Matteo Peira sesto, Leonardo Bertone ottavo e Filippo Marengo, a seguire Francesco Dellaferrera, Andrea Fazio, Davide Bottaro e Giulio Vacondio, tutti Mondolè. Al femminile argento e bronzo per il Mondolè con Beatrice Mazzoleni e Beatrice Carle, rispettivamente a 58 e 72 centesimi da Marta Mattio (Ski College); ottima quinta Ilaria Scalera cha ha preceduto di una sola posizione Anna Bottelli (in top 20 anche Greta Ghislanzoni, Francesca Bricarello, Linda Ottonello, Giorgia Casella e Ginevra Astengo).

Successo locale nei Baby con Riccardo Droghi che ha preceduto di 35/100 il compagno di team Jacopo Molineris e di 69 Federico Scrimaglia (SC Limone), appena sotto il podio altri due padroni di casa Romeo Calcagno e Guglielmo Bernucci, nono Paolo Peira; nelle pari età Bianca Orsero dell’Equipe Limone ha messo in riga, per 13 e 34 centesimi, altre due padrone di casa Anna Aimo e Emma Castagnola; quinta Giulia Candelo del Frabosa, ottava e nona Margherita Re e Leonora Cavallero.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
sci alpino Pulcini provinciali Cuneo FISI Prato Nevoso Mondolè Ski Team podi Frabosa Baby Cuccioli Superbaby
SOCIAL
IL FONDO
“Che bella Mondovì piena di gente per le mongolfiere: ha volato alto, sulla scopa di una Befana che ha portato, nella calza, turisti e...