Cerca
Monregalese
2020-01-11
condividi
Deejay XMaster a Prato Nevoso, musica e snowboard a braccetto
Sabato 18 in Conca la Coppa Italia di freestyle

Il Deejay Xmasters Winter Tour debutta questo week-end (11-12 gennaio) a Prato Nevoso con la prima delle cinque tappe del tour che, per il quarto anno consecutivo, porterà nei migliori ski resort italiani divertimento, musica e tanta adrenalina. Quella di Prato Nevoso è storicamente una delle location più votate al freestyle ed una delle prime ad aver veramente creduto in queste discipline.

Lo snowpark è tra i più amati da rider italiani ed internazionali, protagonista di numerosi video e photo shooting, contest e gare di sci e snowboard freestyle, proprio nel fine settimana ospiterà la prima tappa della Coppa Italia di snowboard freestyle (specialità Slopestyle e Big Air) organizzata dalla FISI, in cui ci saranno ottanta tra i più forti rider del panorama nazionale, tra cui la new entry della Nazionale Ian Matteoli, il giovanissimo Marcy Grassis, Federico Giovannini e gli altri portacolori della The Garden Snowboard School di Madonna di Campiglio della WE Snowboard di Cervinia.

La prova di Big Air si svolgerà su un salto di 14 m., con possibilità per i più piccoli di utilizzare quello da 7, mentre quella di Slopestyle avrà set up composto da cinque ostacoli in sequenza: 2 rail, una cisterna e 2 jump. In quota le gare e nella “Conca” di Prato Nevoso la musica ed il divertimento del Deejay Xmasters Village, con animazione no stop dall’apertura degli impianti fino all’apres ski; quindi sarà possibile testare le nuove tavole Nitro, gli sci Armada e provare le emozioni dello Snow Tubing e dello Snow Bowling. Per informazioni www.xmasters.it .

La prossima settimana a Prato Nevoso si terrà invece la prima tappa dell’Italian Freeski Tour Coppa Italia per quanto riguarda il freestyle sugli sci, al sabato oltre alla gara promozionale per Baby e Cuccioli spazio a tutte le altre categorie per la prova organizzata dal Prato Nevoso Team (info 346-4165453, italianfreeskitour@gmail.com .

Prato Nevoso Deejay XMasters snowboard freestyle Coppa Italia Big Air slopestyle animazione musica Prato Nevoso Mondolè
Articolo scritto da:
p.cam
SOCIAL
IL FONDO
“Che bella Mondovì piena di gente per le mongolfiere: ha volato alto, sulla scopa di una Befana che ha portato, nella calza, turisti e...