Cerca
Ceva
2019-10-16
condividi
La locandina del progetto
Progetto RadioCafè per imparare a fare una web radio
Due giornate di casting per ragazzi dai 14 ai 19 anni

Una nuova iniziativa rivolta ai giovani dai 14 ai 19 anni del territorio del Cebano e del Monregalese, quella organizzata dalla Cooperativa Animazione Valdocco e da Caracol con il contributo della Fondazione CRC, con due giornate di casting per imparare a dare vita ad una web radio, registrando trasmissioni radiofoniche. Il Progetto RadioCafè è promosso in collaborazione con Unione Montana Valli Mongia-Cevetta-Langa Cebana, CSSM, ASL Cn1, Città Mondovì, InformaticaSystem, Comune di Lisio, Yepp Italia, istituzioni scolastiche, Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo e Pastorale Giovani della Diocesi di Mondovì.

Lunedì 28 ottobre il primo appuntamento dalle 14.30 alle 17.30 presso gli uffici della Valdocco in Via Consolata 9/11 a Ceva, il secondo sarà lunedì 4 novembre nello stesso orario presso l’Oratorio Parrocchiale dei Piani a Mondovì Breo in Piazzetta Mons. Roatta. Per ricevere i moduli inviare una mail a progetto.radiocafe@gmail.com oppure un messaggio whatsapp al 331-4294469 (Stefania); iscrizioni entro il 21 ottobre. 

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Progetto RadioCafè web radio Caracol Valdocco casting ragazzi Ceva Mondovì Oratorio Diocesi trasmissione
SOCIAL
IL FONDO
La caduta del muro di Berlino è uno di quei momenti della storia in cui ognuno ricorda dove fosse quando accadeva. Come per il crollo delle ...