Cerca
Langa
2019-09-15
condividi
Nella foto: la reginetta Valentina Blangero
Carrù: la reginetta dell’uva è Valentina Blangero
La manifestazione continua con tanti eventi in programma

CARRÙ - La Sagra dell’uva ha la sua reginetta: è stata eletta ieri sera (sabato). Si chiama Valentina Blangero ed è carrucese.

 

Gli eventi di oggi (domenica)

Oggi, domenica, la 76esima edizione della Sagra continua con tantissimi eventi: dalle 15.30 in piazza del Municipio il concerto della Banda Alesina; in piazza della parrocchia alle 17 la sfilata di moda per i più piccoli (a cura di Mondo Bimbo) e dalle 18 la merenda sinoira sotto il campanile a cura della Pro Loco. Per tutto il pomeriggio, tatuaggi all’henné, trucca bimbi, braccialetti africani (grazie all’associazione Vicini di Cuore Onlus). Questa sera, al Teatro Vacchetti, alle 21, lo spettacolo di magia “Knilb chiama Blink” (ingresso libero).

 

Gli eventi dei prossimi giorni

Domani sera, lunedì, dalle 18, la seconda edizione del torneo di maxi calcio balilla “umano” (all’Ala Borsarelli) e intrattenimento con dj Fab. Martedì dalle 16.30 il pomeriggio di magia con i bambini con il Mago Rudinì e al Vacchetti alle 21 la serata di canto e teatro con il coro Cum Corde e lo spettacolo “Il mio amore è Paco” con Luca Occelli (ingresso libero). Mercoledì sera il concerto gospel, alle 21, con il Coro ‘Naria nella chiesa parrocchiale. Giovedì sera, sempre alle 21, al Vacchetti, la commedia "Cula bunanima" presentata dai padroni di casa della Nuova Filodrammatica Carrucese.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
reginetta uva carrù valentina blangero
SOCIAL
IL FONDO
C’era una persona a me cara che diceva: «Non vado più a votare alle politiche fino a quando non diminuiscono il numero di parlam...