Nel fine settimana (10-11 agosto) l’associazione Idee Giovani si è riproposta dopo “Ormea in Onda” con un altro evento di grande successo: la tredicesima edizione della “24h di sport” di Ormea. Numerosi i partecipanti, circa 170, provenienti da Piemonte e Liguria, che si sono sfidati in sei discipline (beach volley, calcio a tre, tennis, calcio balilla, ping pong e petanque), riempiendo gli impianti sportivi in località Borganza ed al Ceresè per due giorni interi.
Dopo incontri avvincenti e poco più di 24 ore di gioco effettive, a trionfare nei vari sport, sono stati: per il beach volley i “Boom Boom ciao”, per il calcio a tre “Worms”, per il calciobalilla la squadra “Eca-Nasago'”, per il tennis Matteo Mao, per la petanque la squadra “Rex”, per il ping pong negli Over 18 Paolo Racca e negli Under 18 Tommaso Ravotto.
L'associazione, molto contenta per il grande successo ottenuto, vuole ringraziare tutti i partecipanti, i due bar “Il Ceresé” e “La Bocciofila” e tutti coloro che con il proprio aiuto hanno permesso di realizzare questo evento, permettendo a Ormea di trasformarsi per due giorni nella città dello sport!