Cerca
Alto Tanaro
2019-08-13
condividi
Organizzatori e atleti premiati alla 24 ore ormeese
Successo della 24 ore di sport di Ormea
170 partecipanti e sei discipline diverse

Nel fine settimana (10-11 agosto) l’associazione Idee Giovani si è riproposta dopo “Ormea in Onda” con un altro evento di grande successo: la tredicesima edizione della “24h di sport” di Ormea. Numerosi i partecipanti, circa 170, provenienti da Piemonte e Liguria, che si sono sfidati in sei discipline (beach volley, calcio a tre, tennis, calcio balilla, ping pong e petanque), riempiendo gli impianti sportivi in località Borganza ed al Ceresè per due giorni interi.

Dopo incontri avvincenti e poco più di 24 ore di gioco effettive, a trionfare nei vari sport, sono stati: per il beach volley i “Boom Boom ciao”, per il calcio a tre “Worms”, per il calciobalilla la squadra “Eca-Nasago'”, per il tennis Matteo Mao, per la petanque la squadra “Rex”, per il ping pong negli Over 18 Paolo Racca e negli Under 18 Tommaso Ravotto.

L'associazione, molto contenta per il grande successo ottenuto, vuole ringraziare tutti i partecipanti, i due bar “Il Ceresé” e “La Bocciofila” e tutti coloro che con il proprio aiuto hanno permesso di realizzare questo evento, permettendo a Ormea di trasformarsi per due giorni nella città dello sport!

Ormea 24 ore sport successo Idee Giovani associazione Ceresè Bocciofila impianti sportivi petanque calciobalilla beach volley calcio tennistavolo
SOCIAL
IL FONDO
Il prossimo 12 dicembre sarà aperto a Vado Ligure il nuovo terminal container ribattezzato “Vado Gateway”. È destinato a ...