Cerca
Mondovì
2019-07-11
condividi
Mondovì, consiglio comunale:

dopo le dimissioni della Boetti, comunicato ufficiale di ‘Patto Civico’, la maggioranza che sostiene il sindaco Paolo Adriano

Subentra l'ex assessore Battaglio, la surroga nella prossima assemblea pubblica

MONDOVI' - Le dimissioni di Angela Boetti, consigliere di maggioranza a Mondovì, sono arrivate mercoledì mattina e la notizia l’abbiamo riportata qui (http://www.provinciagranda.it/dettaglio.php?id=6174). Il consigliere faceva parte dle gruppo “Ideali in Comune”(unico rappresentante).

Ora c’è il comunicato ufficiale di tutta la compagine (Patto Civico) che sostiene il sindaco Paolo Adriano. Lo riportiamo di seguito: «Prendiamo atto di questa decisione con rammarico – dichiarano il Sindaco e tutti i componenti della coalizione "Patto Civico" –, ma anche con profondo rispetto nei confronti di Angela e delle motivazioni che l’hanno spinta a rinunciare alla carica. Desideriamo esprimerle, a nome dell’Amministrazione Comunale e della Città tutta, il più sincero ringraziamento per l’impegno, la serietà e la disponibilità garantiti fin qui. La sua esperienza e la sua ampia conoscenza del territorio, che alle elezioni amministrative l’hanno condotta a conquistare la fiducia dei monregalesi, hanno rappresentato – in questi primi due anni di mandato – un contributo prezioso alla nostra attività amministrativa. Sono certo che potremo continuare a trovare in lei validi pareri e consigli competenti, anche al di fuori dell’Assemblea consiliare, e le ribadiamo la nostra stima e la nostra profonda gratitudine».

A subentrare alla consigliera Angela Boetti sarà Giancarlo Battaglio, con il primo cittadino Stefano Viglione, ex coordinatore cittadino di Forza Italia. La surroga avverrà nel prossimo Consiglio Comunale: «Diamo il benvenuto a Giancarlo nell’Amministrazione Comunale – conclude il "Patto Civico" -, nella certezza che le sue capacità e competenze potranno apportare un valore aggiunto alla compagine di maggioranza e all’intera città. A lui i migliori auguri di buon lavoro».

Mondovì dimissioni consiglio comunale Boetti Battaglio
SOCIAL
IL FONDO
C’era una persona a me cara che diceva: «Non vado più a votare alle politiche fino a quando non diminuiscono il numero di parlam...