Cerca
Monregalese
2019-05-20
condividi
Alessia Midriano
Volley A2 femminile: la centrale Midriano con l'Lpm Bam Mondovì

Il mercato della Lpm Bam Mondovì è davvero instancabile. Dopo la conferma di coach Delmati, dell’opposto Zanette e del libero Agostino, ecco il rinnovo della centrale Alessia Midriano. «Abbiamo deciso di proseguire insieme ad Alessia anche la prossima stagione, all’insegna della continuità e per raggiungere traguardi importanti – dichiara la presidente del Puma, Alessandra Fissolo -. Midriano è un’atleta esperta che ha dimostrato grinta e carattere. È importante per noi creare un gruppo di ragazze motivate e determinate, perché il nostro obiettivo è quello di regalare alla nostra città tante emozioni!».

«Sono molto felice di rimanere qui, in un ambiente meraviglioso ed in una grande famiglia - commenta Midriano -. Sono contentissima che sia rimasto Delmati, perché con lui mi trovo molto bene e mi piace il suo modo di allenare.  Sono felice che sia rimasta Zanette che, oltre ad essere una giocatrice molto forte, fuori dal campo è anche una mia “compagna di gioco”: i nostri cani sono infatti diventati grandi amici e spesso giocano insieme. Sono molto contenta anche per Agostino, che ritengo il miglior libero che ci sia! Personalmente, voglio dare il mio contributo per riscattare questa stagione che non è finita come volevamo. Sono pronta e carica per iniziare questa nuova avventura!».

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Midriano Alessia conferma rinnovo mercato volley pallavolo A2 femminile Lpm Bam Mondovì Zanette Delmati Agostino
Articolo scritto da:
p.cam
SOCIAL
IL FONDO
Non vorremmo che la questione “mancanza di spazi per le scuole superiori di Mondovì”diventasse una querelle politica e non un&rs...