Cerca
Mondovì
2019-05-20
condividi
Mondovì, sport femminile e cultura giovanile:

due borse di studio a ragazze meritevoli

Con il Lions Club Mondovì Monregalese

MONDOVI’ - Per il Lions Club Mondovì Monregalese meeting dedicato allo sport femminile, con relazione della presidente LPM Pallavolo Mondovì Alessandra Fissolo, e alla cultura giovanile, con la consegna di due borse di studio all'istituto Casati Baracco per due studentesse che si sono distinte per il loro impegno: Aurora Maglio e Amina Guglielmi, entrambe dell'Istituto Alberghiero di Mondovì, che sono state presentate dal presidente del Casati Giorgio Bertolino e dal rettore Fabrizio Magrelli. Le borse di studio sono state assegnate una dallo stesso Lions Club Mondovì Monregalese, consegnata dalla presidente Tiziana Achino, e la seconda dalla San Bernardo di Garessio consegnata dal direttore, e socio Lions, Gianluigi Delforno.

Ogni anno il Lions Club Mondovì Monregalese assegna queste borse di studio con la finalità di valorizzare sia l'impegno degli studenti che l'importante funzione che ricopre l'Istituto Casati Baracco per gli studenti stessi, provenienti da altre aree territoriali, che frequentano gli istituti scolastici  di Mondovì.

 

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Mondovì sport Lions
SOCIAL
IL FONDO
Non vorremmo che la questione “mancanza di spazi per le scuole superiori di Mondovì”diventasse una querelle politica e non un&rs...