Cerca
Mondovì
2019-04-09
condividi
Irene e Giorgio: estratti a sorte,

si sposeranno al concerto di Jovanotti, ad Albenga  

Pe ril 'Jota Beach Party'

MONDOVI’- La notizia arriva da Arezzo. Irene e Giorgio, una coppia di Mondovì ha vinto il contest del Jova Beach Party e il 27 luglio 2019 saranno sposati ad Albenga al concerto di Lorenzo Cherubini, estratti a sorte in diretta nel suo show di martedì 9 aprile, in Toscana.

Sono state più di tremila le coppie che hanno chiesto di essere “sposate” da Jovanotti. L’estrazione è stata davvero “thrilling” in quanto Jovanotti celebrerà un solo matrimonio per ciascuna tappa del suo tour.

“Abbiamo deciso - ha spiegato lo stesso Cherubini - di mettere in piedi questa iniziativa presi dall’entusiasmo, ma poi ci siamo trovati a domandarci come fare davvero? Non potevo certo passare 10 ore ad ogni concerto a sposare le persone. E allora è nata l’idea del concorso e il successivo sorteggio. È stato un percorso lungo, costellato di richieste talvolta stravaganti: alcuni hanno addirittura avanzato la richiesta di sposare il proprio gatto o più d’uno ha avanzato la proposta per sposare la medesima ragazza o viceversa. Ma oggi finalmente ci siamo, con l’estrazione ufficiale”..

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
SOCIAL
IL FONDO
Sarà che abbiamo invitato, mercoledì sera (3 luglio), alla prima dei “Doi pass 2019”in cui la band “Note & News...