Cerca
Mondovì
2019-04-09
condividi
Irene e Giorgio: estratti a sorte,

si sposeranno al concerto di Jovanotti, ad Albenga  

Pe ril 'Jota Beach Party'

MONDOVI’- La notizia arriva da Arezzo. Irene e Giorgio, una coppia di Mondovì ha vinto il contest del Jova Beach Party e il 27 luglio 2019 saranno sposati ad Albenga al concerto di Lorenzo Cherubini, estratti a sorte in diretta nel suo show di martedì 9 aprile, in Toscana.

Sono state più di tremila le coppie che hanno chiesto di essere “sposate” da Jovanotti. L’estrazione è stata davvero “thrilling” in quanto Jovanotti celebrerà un solo matrimonio per ciascuna tappa del suo tour.

“Abbiamo deciso - ha spiegato lo stesso Cherubini - di mettere in piedi questa iniziativa presi dall’entusiasmo, ma poi ci siamo trovati a domandarci come fare davvero? Non potevo certo passare 10 ore ad ogni concerto a sposare le persone. E allora è nata l’idea del concorso e il successivo sorteggio. È stato un percorso lungo, costellato di richieste talvolta stravaganti: alcuni hanno addirittura avanzato la richiesta di sposare il proprio gatto o più d’uno ha avanzato la proposta per sposare la medesima ragazza o viceversa. Ma oggi finalmente ci siamo, con l’estrazione ufficiale”..

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
SOCIAL
IL FONDO
E' stata una settimana importante per il nostro giornale. Abbiamo avviato gli eventi pensati per i 150 anni di “Provincia granda”e l&rs...