Cerca
Monregalese
2018-11-04
condividi
Torna al successo il Benarzole
Prima Categoria: che spavento per l'Azzurra a Sant'Albano
Monregale ko a Savigliano, pirotecnico pari per il Ceva e rinvio per il Tre Valli

Clamoroso a Sant’Albano, dove l’Azzurra dei primati rischia davvero grosso. Botta e risposta al 12’ con Morre e Vallati che fissano l’1-1 in appena 30”, quindi gli orange nella ripresa vanno sul 3-1 grazie alla doppietta di Unia. Ci pensano Esposto (con la complicità di De Miglio) e Fenoglio nel finale a dare ai ragazzi di Burgato un preziosissimo pareggio.

Monregale sconfitta in trasferta dalla Pro Savigliano, già avanti 2-0 al riposo per la doppietta di Ferrero (15’ ed al 39’ il raddoppio su rigore generoso concesso per una spinta a Castiglia); in avvio di secondo tempo (7’) riapre i conti Mazouf, ma al 92’ l’ex Carrù e Dogliani Castiglia chiude la sfida.  Pirotecnico 4-4 per il Ceva con le firme biancorosse di Vizio, Raineri, Vinai e Damnjanovic (già il primo tempo a Manta era finito 3-3). Rinviato il match del Tre Valli a Saluzzo.

Il Benarzole è tornato al successo con un 4-2 esterno, in quel di Pontecurone, con il Derthona: doppietta di Vallati e reti di Cerutti e Parussa.

 

https://www.tuttocampo.it/Piemonte/Eccellenza/GironeB/Giornata9

https://www.tuttocampo.it/Piemonte/PrimaCategoria/GironeF/Giornata11

calcio Azzurra pareggio Sant'Albano extremis prima categoria Monregale Savigliano sconfitta pareggio Ceva Manta Tre Valli rinvio Benarzole vittoria Derthona
Articolo scritto da:
p.cam
SOCIAL
IL FONDO
Qui a Provincia granda dobbiamo ancora decidere a che categoria fare riferimento. Il nostro senso di appartenenza “pende”più dal...