Cerca
2018-10-31
condividi
Prima nevicata di stagione a Prato Nevoso
Quota neve a 1000 metri: scesi una ventina di cm in quota

FRABOSA SOTTANA - Eccola la tanto attesa prima nevicata della stagione. Stamattina (31 ottobre) Prato Nevoso si è svegliata sotto una perturbazione che ha regalato pioggia in pianura e neve in montagna. Sono scesi circa una ventina di cm di neve che hanno imbiancato la Conca e tutte le piste del comprensorio creando il primo importante fondo per le nuove nevicate che sanciranno la prossima apertura degli impianti. La neve è scesa proprio a ridosso del Ponte di Halloween con il primo assaggio di turisti attesi in questi giorni. 

Gian Luca Oliva, amministratore di Prato Nevoso: “Siamo pronti per una grande stagione dello sci. La neve che è scesa ci ha regalato un primo importante assaggio d’inverno nel periodo ideale, quello tra fine ottobre e l’inizio di novembre: le piste sono state già preparate dai nostri tecnici nelle ultime settimane e ci prepariamo ad un ponte di Halloween sotto la prima neve di stagione. La miglior cartolina di benvenuto dal nostro comprensorio che in questi giorni ospiterà moltissimi turisti”.  

 

SOCIAL
IL FONDO
Qui a Provincia granda dobbiamo ancora decidere a che categoria fare riferimento. Il nostro senso di appartenenza “pende”più dal...