Cerca
Ceva
2018-10-16
condividi
La squadra piemontese al completo
Enduro: il Moto Club Ceva e Musso protagonisti al Trofeo delle Regioni
Il maglianese è secondo con la squadra Senior del Piemonte

Domenica a Matelica, nelle Marche, si è corso il 13° Trofeo delle Regioni di enduro, che ha visto al via 236 piloti in rappresentanza di 16 regioni e 16 motoclub provenienti da tutta Italia che si sono sfidati in sei prove speciali. L’evento si è aperto ufficialmente al sabato con la coloratissima sfilata di presentazione delle squadre e dei partecipanti ed il Piemonte ha schierato due squadre, quella Senior e quella Under, le quali hanno disputato una gara al massimo delle loro possibilità e con eccellenti performances nelle rispettive classi.

La Senior composta dal maglianese Michele Musso, da Jordi Gardiol e Andrea Giacchero è giunta seconda dietro alla Lombardia, mentre l’Under composta dal cebano Marco Vizio, Stefano Costa e Carlo Oberto nonostante le difficoltà del primo giro hanno raggiunto un buon ottavo posto finale. Da segnalare le due riserve, che hanno ottenuto ottimi risultati individuali ossia Umberto Boffa primo nella 450 e Edoardo Alutto secondo nella 250 4T.

Presente anche il Moto Club Ceva, unico sodalizio piemontese con tre piloti, ossia Riccardo Bongiovanni, Guglielmo Rossi e Mattia Vinai, che accompagnati dal presidente Franco Vizio, nonostante problemi meccanici, hanno portato a casa una buonissima nona piazza.

Enduro Trofeo Regioni Piemonte senior Musso Michele Vizio Under Ceva Motoclub
Articolo scritto da:
p.cam
SOCIAL
IL FONDO
Qui a Provincia granda dobbiamo ancora decidere a che categoria fare riferimento. Il nostro senso di appartenenza “pende”più dal...