Cerca
Mondovì
2018-09-14
condividi
Wake up 2018, modalità di rimborso

dopo i forfait di D’Agostino e Martire

MONDOVI’ – Dopo l’annullamento dell’intero evento previsto per sabato 15 settembre alla Mondovicino Arena (leggi qui: http://www.provinciagranda.it/dettaglio.php?id=4516), ora arrivano, dall’organizzazione di Mondovicino Outlet, le modalità per i rimborsi dei biglietti. Ci si riferisce solo alla data in cui i dj D’Agostino e Martire avrebbero dovuto esibirsi. La direzione scrive:«Confermiamo che avvieremo le procedure di rimborso di tutti i biglietti venduti in prevendita e della quota parte relativa agli abbonamenti secondo le modalità qui sotto descritte».

Ecco le indicazioni, di seguito:

Per tutti i biglietti relativi alla singola serata. 

Acquisto on-line 

I biglietti acquistati su www.ciaotickets.com saranno automaticamente annullati e rimborsati con lo storno dell’intero valore addebitato per l’acquisto. 

La somma del rimborso cioè sarà riaccreditata in automatico sulla stessa carta di credito utilizzata per l’acquisto entro 20 giorni successivi al 16/09/2018 

Acquisto da Punto Vendita Ciaotickets 

Chi ha acquistato il biglietto in un punto vendita Ciaotickets potrà chiedere il rimborso dell’intero prezzo pagato recandosi il prima possibile (e comunque entro e non oltre il 15/10/2018) nel punto vendita di acquisto. 

N.B. Per ottenere il rimborso il biglietto restituito dovrà essere integro di ogni sua parte. 

Acquisto presso canali di vendita diretti Wake Up 

Chi ha acquistato il biglietto in un canale di vendita autorizzato da Wake Up potrà chiedere il 

rimborso dell’intero prezzo pagato recandosi presso l’ufficio rimborso che verrà istituito presso l’infopoint di Mondovicino Outlet Village in Piazza Giovanni Jemina, 47 a partire da Mercoledì 19 Settembre fino a Martedì 16 Ottobre 2018 

N.B. Per ottenere il rimborso si dovrà presentare un documento d’identità ed il biglietto integro di ogni sua parte. 

-Per tutti gli abbonamenti 

Acquisto on-line; Acquisto da Puntovendita Ciaotickets; Acquisto presso canali di vendita diretti Wake Up 

Chi ha acquistato l’abbonamento in uno dei canali di vendita sopra indicati, potrà chiedere il rimborso della quota parte relativa all’evento annullato recandosi presso l’ufficio rimborso che verrà istituito presso l’infopoint di Mondovicino Outlet Village in Piazza Giovanni Jemina, 47 a partire da Mercoledì 19 Settembre fino a Martedì 16 Ottobre 2018 

N.B. Per ottenere il rimborso si dovrà presentare un documento d’identità e l’abbonamento integro di ogni sua parte. 

 

SOCIAL
IL FONDO
Qui a Provincia granda dobbiamo ancora decidere a che categoria fare riferimento. Il nostro senso di appartenenza “pende”più dal...