Cerca
Mondovì
2018-09-13
condividi
Qualche giorno fa anche la défaillance di Tekashi
“Wake up”: un altro annullamento, sabato non ci sarà D’Agostino
L'organizzazione: «Senza parole e senza spiegazioni»

MONDOVI’ - «In data odierna il signor Luigino Celestino Di Agostino, ci ha comunicato, senza alcun giustificato motivo, di non volersi esibire sul palco del Wake Up festival nella serata di questo sabato 15 settembre, nonostante fino alle ore 15 l’esibizione fosse ancora confermata su diversi suoi canali ufficiali». Questa una parte del comunicato giunto in giornata dall’organizzazione di “Wake Up”, a Mondovicino Outlet. Una notizia inattesa che fa il paio con l’annullamento, sabato, della defaillance di Takeshi, la star americana del trap.

«Per non deludere le migliaia di fan che hanno acquistato il biglietto, - continua il comunicato - nelle ultime ore abbiamo provato a capire e a trovare una soluzione soddisfacendo le ulteriori richieste extracontrattuali». 

ANNULLATO L’INTERO SHOW

E ancora: «Visto che l’evento vedeva come protagonista “il suddetto signore” per un set di 4 ore, ed avendo lui stesso annullato anche l’esibizione del signor Luca Martire, l’organizzazione ha deciso annullare l’intero show.Siamo costernati dal modo in cui sono andate le cose. Un evento che ci accompagnava dalla prima edizione e che credevamo avrebbe seguito la nostra crescita nel futuro. 

Ma noi come sempre non ci fermiamo, Sabato 15 Settembre alle ore 15 ci vediamo per l’evento con Massimo Cotto e l’ospite Federica Carta».

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

Per i live serali Mondovicino Arena riaprirà Sabato 22 Settembre con il Super concerto di Riki, Irama, Mr. Rain e Fasma e l’energico dj set di Gabri Ponte e Edmmaro. 

Sabato 29 Settembre chiuderemo con lo show internazionale di Dimitri Vegas&Like Mike e di molti altri ospiti che ci faranno divertire tutta la notte. 

Entro la giornata di domani comunicheremo le modalità di rimborso.

 

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
SOCIAL
IL FONDO
“Scuole, emergenza Alberghiero, nuovo plesso scolastico”. Tutto è partito dalla riunione di lunedì mattina in Regione (pr...
VIDEOGALLERY
Nessuna videogallery inserita.