Cerca
Mondovì
2018-08-10
condividi
Nella foto, Vincenzo Bellissimo, scomparso da venerdì mattina
Villanova Mondovì: 75enne scomparso, le ricerche anche al lago di Pianfei

VILLANOVA MONDOVI’– Scomparso da quando è uscito di casa, venerdì, intorno alle 10. Sono iniziate intorno alle 18,30 diello stesso venerdì, le ricerche di Vincenzo Bellissimo, 75 anni, residente a Villanova Mondovì. Di lui si sono perse le tracce dopo che il villanovese ha lasciato la sua abitazione in via XX settembre e l’allarme è stato lanciato anche attraverso i social, su internet. Dalle 21 è attiva, a Villanova, l’unità di crisi dei vigili del fuoco di Cuneo la ricerca del disperso. Le ricerche si stanno svolgendo con l'ausilio di unità cinofile e dell'elicottero dei vigili del fuoco di Torino.

AGGIORNAMENTO

 

Sabato le operazioni, coordinate dai vigili del fuoco ma a cui partecipano anche i volontari di protezione civile e Croce Rossa, si sono concentrate nell'abitato di Villanova, ma senza esito.

Ci sarebbero state segnalazioni di avvistamenti nei pressi del lago di Pianfei, in Borgata Rolandi. Lì si sono spostate le ricerche.

Chi avesse notizie utili è pregato di contattare il 112.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Villanova Mondovì scomparso Bellissimo
SOCIAL
IL FONDO
Confesso. Ho atteso prima di scrivere questo commento, perchè nell’immediatezza dei fatti della scorsa settimana temevo di non essere ...