Cerca
Mondovì
2018-05-28
condividi
'Suono delle Scuole':

trionfa il 'Beccaria – Govone'

A Mondovì si è concluso il concorso dedicato alle band scolastiche

MONDOVI’– Per la prima volta dalla storia del “Suono delle Scuole”è stato il “Beccaria – Govone”ad aggiudicarsi il primo premio. Nell’edizione 2018 i liceali hanno battuto gli altri istituti conquistando la stima e l’applauso di giuria tecnica e del pubblico. “Cream”di Prince e “Volta la Carta”di De Andrè i due brani suonati da tutte le band, mentre i vincitori hanno proposto“Alexander Platz”di Battiato e “Roxanne”dei Police”per i brani scelti dai gruppi. Giudizi molto positivi ed esultanza finale (con il coach Stefano Goia) per la band premiata dal sindaco di Mondovì Paolo Adriano. Il gruppo era composto da Alice Aimo e Francesca Ghiglia (voci), Paolo Viglietti, Giada Lenoci e Lorenzo Giana (chitarre), Martino Lanfranco (tastiere), Nora Grollero (batteria), Filippo Caramelli (basso).

Al secondo posto il “Cigna Garelli – Baruffi”, terzo il “Vasco”. Premio di partecipazione per l’Alberghiero “Giolitti – Bellisario”.

Suono delle scuole Mondovì
SOCIAL
IL FONDO
Quattro bandiere della Nord Corea e ugual numero con stelle e strisce sullo sfondo, due capi di stato in primo piano: uno con i caratteri orientali...