Cerca
Mondovì
2018-04-28
condividi
Dopo il deragliamento del treno sulla Torino - Savona: difficoltà di spostamento tra Fossano e Mondovì
IL PIANO DEI BUS SOSTITUTIVI PREDISPOSTI DA TRENITALIA

MONDOVI' - Situazione difficile per i viaggiatori della linea Torino - Savona, nella tratta tra Fossano e Mondovì dopo il deragliamento del treno regionale di ieri pomeriggio. Lunghe attese per i bus sostitutivi. Si sono creati assembramenti e la situazione è diventata molto tesa, soprattutto a Fossano. Sono dovuti intervenire carabinieri, polfer, polizia municipale. 

LA NOTA DI TRENITALIA

Per assicurare gli spostamenti dei viaggiatori Trenitalia fra Fossano e Mondovì, linea Torino – San Giuseppe di Cairo ha attivato per sabato 28 aprile 2018 servizi sostitutivi con autobus.

Nella foto il piano dettagliato dei treni e degli autobus. Programmazione che nelle prossime ore potrà subiremodifiche e variazioni.

Per garantire la mobilità, Trenitalia informa che i viaggiatori diretti verso il Ponente Ligure e le principali località turistiche possono anche utilizzare i collegamenti ferroviari Torino – Genova e Genova – Ventimiglia come alternative di viaggio.

Per gli spostamenti fra Piemonte e Liguria Trenitalia consiglia, ai viaggiatori in partenza da Torino, di percorrere l’itinerario ferroviario via Genova dove è possibile proseguire con i collegamenti in direzione Savona e Ventimiglia. 

I viaggiatori in possesso del biglietto “via Fossano” potranno percorrere “via Genova” senza sovrapprezzo con lo stesso titolo di viaggio. 

Per tutta la giornata sulla linea Torino-Savona, nella tratta Mondovì-Fossano,  sarà operativo il servizio bus sostitutivo con i mezzi  che le aziende di servizio su gomma, contattate da Trenitalia, avevano a disposizione.

Il personale di assistenza di Trenitalia è operativo nelle stazioni di Mondovì, Fossano e Torino per fornire informazioni ai viaggiatori.

Maggiori informazioni sul sito www.trenitalia.com o contattando il call center 800 892021.

 

SOCIAL
IL FONDO
“Scuole, emergenza Alberghiero, nuovo plesso scolastico”. Tutto è partito dalla riunione di lunedì mattina in Regione (pr...
VIDEOGALLERY
Nessuna videogallery inserita.