Cerca
Monregalese
2018-04-15
condividi
Per il Benarzole tre punti importantissimi
Prima categoria: Azzurra e Ceva ancora in lotta per i play-off, Monregale e Carrù sempre nei bassifondi
In Seconda testa a testa tra Dogliani e Tre Valli e tra Bisalta e Sant'Albano

In Eccellenza tre punti importantissimi per il Benarzole che sbanca il campo del San Domenico Savio Rocchetta Tanaro con il classico “punteggio all’inglese” con un gol per tempo grazie a Blini (44’) e Parussa (63’) ed è ora a tre lunghezze dalla zona play-out. In Prima Categoria Fenoglio in versione assist-man manda in rete nella ripresa prima Roccia e poi Pellegrino e l’Azzurra è quarta in classifica, dopo il sorpasso al San Sebastiano. A ridosso dei play-off anche il Ceva che espugna Roreto con la doppietta di Salvatico e le reti di Barbero e Giribone agganciando a quota 38 proprio la Roretese. Nelle zone basse invischiate nella lotta salvezza sempre la Monregale (1-1 con il Manta, la squadra di Enrici andata in vantaggio con Lugliengo viene recuperata da Para che sfrutta un erroraccio della difesa) ed un Carrù ridotto ai minimi termini battuto con un esagerato 0-2 dal Marene (doppietta di Bosio, il primo con una punizione deviata in area ed il secondo proprio nel finale in un’azione viziata da un netto fallo su Degano).

In seconda nel girone H rallenta la capolista Murazzo e Bisalta e Sant’Albano sono ora terzi a -4 dalla Pro Savigliano seconda: i chiusani di Bindi vincono 2-0 in casa con il San Benigno (in gol Bertolino e Giordanengo), mentre gli orange di Parola cadono 1-0 – decisivo Bacellari - proprio con il Caraglio con cui condividono il piazzamento in classifica. Venerdì sera pareggio 2-2 in extremis per la Margaritese con Cervella che al 49’ replica al gol di Capellino arrivato 2’ prima (in precedenza le reti di Oberto e del biancorosso Roberto Calcagno).

Nell’I continua il testa a testa tra Dogliani e Tre Valli: i langaroli tribolano ma battono 2-1 in casa il Cortemilia (a fine primo tempo la punizione di Grosso e il pareggio di Ivanov e nella ripresa il gran sinistro di Jurkovic che decide l’incontro) ed i gialloblù di Ravotto, andati sotto per la rete di Rava, ribaltano in una manciata di minuti con Giacosa e De Carolis e trovano il 3-1, ancora con Giacosa, ad inizio ripresa. Il Silva Team è vicinissimo alla zona play-off grazie al successo interno con l’Orange Cervere (1-0 firmato Moubsset), mentre il Garessio stende 2-1 il Ceresole con la doppietta di Halil Vogli.

In Terza Categoria restano nelle posizioni di vertice il Clavesana terzo (rocambolesco 4-3 al Priocca, a segno Sanino, Federico Filippi, Macciò e Bracco) ed il Piazza quarto (netto 4-0 con tripletta di Lanza e gol di Roà alla Benese venerdì sera), divisi da due sole lunghezze. Successo anche del Bagnasco: 3-0 al Castagnole con Viola al 20’, il rigore trasformato dallo stesso centrocampista (fallo su Romano) e il sigillo finale di Ferrero. Cade 2-1 invece un combattivo Dea Narzole con la Sommarivese (gol per il vantaggio iniziale di Scotto). Nel girone A finale nervoso in Castellettese-Madonna Grazie, gli ospiti già in nove sono coinvolti in un parapiglia ed i due espulsi rientrano in campo; si attende ora la decisione del giudice sportivo.

https://www.tuttocampo.it/Piemonte/Eccellenza/GironeB/Giornata31

https://www.tuttocampo.it/Piemonte/PrimaCategoria/GironeG/Giornata24

https://www.tuttocampo.it/Piemonte/SecondaCategoria/GironeH/Giornata22

https://www.tuttocampo.it/Piemonte/SecondaCategoria/GironeI/Giornata21

https://www.tuttocampo.it/Piemonte/TerzaCategoria/GironeACuneo/Giornata22

https://www.tuttocampo.it/Piemonte/TerzaCategoria/GironeBCuneo/Giornata22

Prima Categoria Azzurra Ceva play-off lotta Monregale Carrù salvezza Eccellenza Benarzole corsaro Sando Seconda testa vertice Dogliani Tre Valli Sant'Albano Bisalta Terza Clavesana Piazza Benese Bagnasco Silva Team
Articolo scritto da:
p.cam
SOCIAL