Cerca
Ceva
2018-03-12
condividi
Sodalizio di animalisti attivi in tutta Italia con una campagna nazionale
Ceva: l’associazione Nala annuncia

manifestazione di fronte ai macelli

CEVA – Annuncia una manifestazione di fronte alle aziende di macellazione delle carni a Ceva. È la Nala, Nuova Associazione Liberazione Animali e dà appuntamento, sui sociale e sul sito on line con un generico “di fronte ai macelli di Ceva”. L'appuntamento, in un primo tempo, era stato stabilito per giovedì mattina (15 marzo). In seguito è stato spostato al 5 aprile, perchè si teme il maltempo. 

Il sodalizio ha sede a Genova (ha simpatizzanti liguri e toscani) e si presenta così: “Siamo un'associazione anti specista e apartitica con il nostro attivismo puntiamo a far conoscere la realtà in cui vivono gli animali, per spingere le persone verso scelte consapevoli, far riflettere sul fatto che gli animali sono esseri senzienti ai quali va riconosciuto il diritto alla vita”. L’iniziativa a Ceva farebbe parte di una campagna prosegue davanti ai macelli, definiti dagli attivisti “lager dove gli animali non umani vengono massacrati”. L’obbiettivo: protestare e diffondere le immagini attraverso i social e i tavoli informativi che vengono fatti nei centri cittadini, i video e foto per creare consapevolezza”.

Nala ceva aninalisti macelli
SOCIAL
IL FONDO
Ho sempre nutrito un sentimento tra il sospetto e l’invidia per chi è capace di avere idee precise su temi complicati a causa dei mill...
VIDEOGALLERY
Nessuna videogallery inserita.