Cerca
2018-02-13
condividi
Giornata nazionale della raccolta del farmaco:

827 le confezioni accantonate nel Monregalese

MONDOVI' - Sabato, anche nella nostra area territoriale, come in tutta Italia, si è tenuta la “Giornata Nazionale della raccolta del farmaco”. I numerosi volontari e donatori hanno fatto sì che fossero 827 le confezioni di farmaci raccolti. Saranno consegnati agli enti convenzionati del nostro territorio: Comunità Papa Giovanni XXIII, Opera San Giuseppe onlus, Associazione Sacra Famiglia onlus, Gruppo Volontario Vincenziano e la Croce Rossa Italiana che provvederanno a distribuirli a persone e famiglie che faticano a procurarsi l'indispensabile per sopravvivere.

Elio Lovera, coordinatore del Banco farmaceutico per l'area cebano - monregalese e Carrù: «Ringrazio di cuore – dice - tutti i volontari che hanno dedicato alcune ore del loro tempo, le farmacie che hanno ospitato rinunciando all'utile realizzato, e soprattutto i tanti donatori che hanno partecipato alla raccolta».

SOCIAL
IL FONDO
La vicenda delle restituzioni farlocche dei parlamentari Cinque Stelle fa riflettere su molti aspetti. Uno, tecnico, dice che il servizio delle Ien...