Cerca
Mondovì
2018-02-11
condividi
Nella foto: la premiazione del Cuore Immacolato di Via Cuneo
Carlevè di Mondovì: vince il carro di Racconigi
Il Cuore Immacolato di Via Cuneo è campione fra i gruppi mascherati

MONDOVI' - Il Carlevè 'd Mondvì, al termine della seconda sfilata (con oltre duemila cinquecento protagonisti), premia i suoi vincitori: Racconigi, fra i carri, il Cuore Immacolato di Via Cuneo, fra i gruppi mascherati. Teatro dell'atteso annuncio, domenica sera, la Cà del Moro - Sottoaceto, come sempre al centro dei festeggiamenti monregalesi.

La giuria di esperti, composta da Enrico Natta, Sergio Bruno, Graziella Bruno, Antonio Costamagna, Eugenio Cozza, Marco Manfredi e Cristina Olivieri. ha decretato il seguente verdetto. Tra i carri la vittoria, come detto, per “Il Trionfo della Vita” di Racconigi, seguito in classifca da “La natura si ribella” di Candiolo e “Di quest giorni infernali noi paghiamo alla romana” di Cambiano.

Nei gruppi mascherati si confermano campioni di fantasia i monregalesi del Cuore Immacolato di Maria con “Aggiungi un posto a tavola”, al secondo posto “Con la testa fra le nuvole” di Mondovì Sant'Anna ed al terzo “Inverno alle Hawaii” di Mondovì Frazioni.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
carnevale vincitori 2018
SOCIAL
IL FONDO
La vicenda delle restituzioni farlocche dei parlamentari Cinque Stelle fa riflettere su molti aspetti. Uno, tecnico, dice che il servizio delle Ien...