Cerca
Ceva
2018-01-08
condividi
Dopo la ristrutturazione iniziata nel gennaio 2016
Ceva: tornano nelle loro aule i bambini della Scuola dell’Infanzia

CEVA - I bimbi della Scuola dell'infanzia di Ceva lunedì 8 gennaio sono tornati nelle loro aule. Si tratta di 6 sezioni con circa180 bambini, ed è ripartito anche il servizio mensa interno con la cuoca Romina. I bimbi hanno ricevuto anche un dono di “ben tornati” alla presenza del sindaco Alfredo Vizio, del vice Paolo Penna e dell’assessore Mara Garelli. Il pacco dono conteneva libri e dvd come segno di augurio per la nuova e definitiva permanenza nei locali riammodernati. Era presente anche il responsabile dell'ufficio tecnico Osvaldo Demaria.

Circa 150 famiglie di Ceva, nel gennaio del 2016, avevano ricevuto, una lettera: la Scuola dell’Infanzia chiuderà in anticipo, quell’anno. Il motivo: lavori di ristrutturazione del plesso scolastico. La comunicazione era stata spiegata ancor più nel dettaglio, all’oratorio “Borsi”, nel corso di un incontro voluto dall’assessore comunale Mara Garelli per spiegare ai genitori dei bimbi modalità di inserimento dei bambini in altra struttura e interventi. Con lei i progettisti che avevano illustrato i lavori per 700 mila euro: messa in sicurezza, ristrutturazione e manutenzione straordinaria.

ULTIME NEWS
Mondovì
Dopo il Gruppo Misto, l’ex ministro aderisce al gruppo di FI alla Camera
Mondovì
Il sindaco Adriano: “Il progetto approvato dalla giunta: impegno volontario dei richiedenti asilo che offre l’opportunità di contribuire alla cura della città”
SOCIAL
IL FONDO
Invitato dall’Anci Piemonte, venerdì, ho avuto il piacere di moderare uno degli incontri introduttivi ai “Dialoghi Eula”, ...