Cerca
Monregalese
2018-01-06
condividi
Magliano Alpi: scontro frontale tra due auto,

donna al pronto soccorso di Mondovì

Altro incidente a Clavesana, un ferito

MAGLIANO ALPI – Incidente stradale, sabato, intorno alle 13,15, sulla strada statale 28, vicino al ponte del torrente Pesio, nel territorio del Comune di Magliano Alpi. Lo scontro frontale tra due auto c’è stato intorno alle 13. Si sono scontrate un’Audi A3 con due persone a bordo (un monregalese e una passeggera di Magliano Alpi) e una Citroen C3 condotta da una donna id origine romena. Per fortuna i feriti non sarebbero gravi. La donna romena ha avuto bisogno delle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Mondovì a causa di alcune ferite alla testa. Sul posto l’ambulanza del 118, i carabinieri di Trinità e i vigili dle fuoco di Mondovì.

A Clavesana sulla Fondovalle Tanaro, un'auto, una Renault, è finito fuori strada in modo autonomo. Sul posto i vigili del fuoco di Dogliani e i carabineiri di Carrù. Un uomo è stato trasportato, dal 118, all'ospedale "Regina Montis Regalis" di Mondovì. 

Magliano incidente
ULTIME NEWS
Mondovì
Impiegata, 33 anni, di Roccaforte – Appassionata di montagna
Il Centro Studi di Confindustria Cuneo ha raccolto le previsioni per il I trimestre 2018 proponendo un focus sul lavoro
SOCIAL
IL FONDO
Non interessa se la richiesta di “aiuto” arrivi dal dirigente scolastico, dal consigliere di minoranza o dal cittadino. L’Albergh...