Cerca
Monregalese
2018-01-06
condividi
Magliano Alpi: scontro frontale tra due auto,

donna al pronto soccorso di Mondovì

Altro incidente a Clavesana, un ferito

MAGLIANO ALPI – Incidente stradale, sabato, intorno alle 13,15, sulla strada statale 28, vicino al ponte del torrente Pesio, nel territorio del Comune di Magliano Alpi. Lo scontro frontale tra due auto c’è stato intorno alle 13. Si sono scontrate un’Audi A3 con due persone a bordo (un monregalese e una passeggera di Magliano Alpi) e una Citroen C3 condotta da una donna id origine romena. Per fortuna i feriti non sarebbero gravi. La donna romena ha avuto bisogno delle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Mondovì a causa di alcune ferite alla testa. Sul posto l’ambulanza del 118, i carabinieri di Trinità e i vigili dle fuoco di Mondovì.

A Clavesana sulla Fondovalle Tanaro, un'auto, una Renault, è finito fuori strada in modo autonomo. Sul posto i vigili del fuoco di Dogliani e i carabineiri di Carrù. Un uomo è stato trasportato, dal 118, all'ospedale "Regina Montis Regalis" di Mondovì. 

Magliano incidente
ULTIME NEWS
Mondovì
Dopo il Gruppo Misto, l’ex ministro aderisce al gruppo di FI alla Camera
Mondovì
Il sindaco Adriano: “Il progetto approvato dalla giunta: impegno volontario dei richiedenti asilo che offre l’opportunità di contribuire alla cura della città”
SOCIAL
IL FONDO
Invitato dall’Anci Piemonte, venerdì, ho avuto il piacere di moderare uno degli incontri introduttivi ai “Dialoghi Eula”, ...