Cerca
Monregalese
2017-11-15
condividi
San Michele: si asfalta via Nielli, ma per il Giro d'Italia poche speranze
Il sindaco Domenico Michelotti scrive al direttore Vegni

SAN MICHELE MONDOVÌ - «Avevo sollecitato questo intervento, mettendo fretta alla Provincia, anche in previsione di un passaggio del Giro d’Italia», dice il sindaco Michelotti. Sono in corso in questi giorni (dovrebbero conludersi domani, venerdì 17) i lavori di scarificazione e asfaltatura del tratto centrale di via Nielli, nel cuore del paese. «Ci scusiamo con la popolazione per i disagi», conclude Michelotti.

Giro d’Italia, speranze al lumicino: Michelotti: «Siamo amareggiati, sarebbe stato “normale” un passaggio in memoria di Costamagna»

Si attende ancora un’ultima risposta definitiva da parte del direttore del “Giro d’Italia”, Mauro Vegni, ma le sensazioni non sono affatto positive. E così il sindaco Domenico Michelotti ha inviato una lettera a cuore aperto all’organizzazione. Sembrano davvero ridotte al lumicino le speranze di vedere passare la “carovana rosa” a San Michele, nell’anno del centenario dalla morte del fondatore della corsa Eugenio Camillo Costamagna, che riposa nel cimitero del paese.

Paese dove oggi si respira amarezza. «Si sente nell’aria», dice il primo cittadino Michelotti [...]

 

 

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
asfalto via nielli giro poche speranze san michele
Articolo scritto da:
m.g.
ULTIME NEWS
Venerdì erano giunte le spoglie della moglie, la regina Elena – Le reazioni, il cerimoniale.
Monregalese
SOCIAL
IL FONDO
Centinaia di persone sorridenti e festanti in una piazza non facile del centro storico di Breo. Non dico che sia possibile organizzare una Babbo Ru...