Cerca
Mondovì
2017-10-19
condividi
La modella monregalese, venerdì sera, parlerà della sua carriera su Canale 5
Aurora Marchesani ospite a 'Matrix Chiambretti'

MONDOVI’ – Bella, eclettica, spigliata. Aurora Marchesani, da Mondovì continua a “viaggiare” alla grande sulle riviste patinate di tutto il mondo e venerdì sera sarà anche sulla tv ammiraglia di Mediaset: ospite di Matrix Chiambretti, su Canale 5, dalle 23,30. «Non posso dare ulteriori particolari, ma prevedo che sarà un’intervista interessante: sto lavorando molto e gli orizzonti, per fortuna, continuano ad ampliarsi». Aurora è stata invitata dal Piero nazionale per la terza puntata del suo programma. Ogni serata ha un tema e si parlerà anche di un particolare interesse nel percorso nel mondo dello spettacolo della modella monregalese, legato al mondo del mistero e dei segreti, anche quelli che affondano le radici nell’antichità. Aurora ha lavorato per la trasmissione tv "Mistero", su Italia 1 e ha scritto numerosi articoli per la rivista "Mistero Magazine"(Fivestore), condicendo trasmissioni televisive sul canale web ufficiale. Da Chiambretti, la modella potrebbe esordire nella duplice vete di modella ed investigatrice dei misteri, quasi un Dylan Dog al femminlle.

La monregalese è nota per essere apparsa di recente su For Men Magazine, sulle riviste più patinate e soprattutto in diversi edizioni internazionali di Playboy, oltrepassando l’oceano e approdando anche negli USA su Playboy America. È riuscita a conquistare per ben due volte la copertina di Playboy Romania. Ha studiato canto e recitazione, so è cimentata anche nel ruolo di intervistatrice in alcuni video.

Modella Aurora Mondovì
SOCIAL
IL FONDO
“Scuole, emergenza Alberghiero, nuovo plesso scolastico”. Tutto è partito dalla riunione di lunedì mattina in Regione (pr...
VIDEOGALLERY
Nessuna videogallery inserita.