Cerca
Mondovì
2017-10-09
condividi
Banda di Mondovì protagonista con Enrico Papi
Alla “Castagna d’oro” di Frabosa Sottana

MONDOVI’ - La ventinovesima edizione del Gran Galà della Castagna, svoltasi nello scorso week-end a Frabosa Sottana, ha visto la Banda Musicale di Mondovì protagonista a fianco di volti noti dello spettacolo.

Sul palco del Palasagra, sabato sera, la Mondovì Band ha avuto l’onore di fare da spalla ad Enrico Papi. Il celebre show man televisivo ha infatti condotto una vera e propria puntata di “Sarabanda” che ha visto come concorrenti alcune persone del pubblico e volti noti della tv come “L’Uomo Gatto” e i comici di Zelig “Pablo & Pedro” “Compito” della Banda Musicale di Mondovì, come sempre diretta dal Maestro Maurizio Caldera, è stata l’esecuzione dal vivo dei brani che di volta in volta i concorrenti dovevano indovinare.

Il risultato è stata una simpatica puntata di Sarabanda che, con la complicità dei due comici di Zelig, ha riscosso molto successo tra il folto pubblico presente in sala.

Banda Mondovì
ULTIME NEWS
Ceva
Lunedì sera, alle 20,30, con la nuova maggioranza
Cerimonia in memoria del primo Presidente della Repubblica: alle 11 l’inaugurazione del monumento
SOCIAL
IL FONDO
Il tempo e la memoria sono legati da un filo. I filosofi si sono esercitati: è la memoria che dà un senso al tempo, perchè sa ...