Cerca
Mondovì
2017-09-30
condividi
Ancora un grande nome della 'dance globale'
Wake Up: arriva Garrix, dj numero uno al mondo
A Mondovicino pomeriggio e serata conclusiva dell'edizione 2017

MONDOVI' - Wake Up chiude oggi (30 settembre) un mese di eventi ed incontri con alcuni tra i più popolari personaggi della musica, della televisione e del web che si sono esibiti a Mondovicino per parlare, incontrare e far divertire migliaia di persone. Alle ore 15 ci sarà a Mondovicino il “talk show e meet & greet” ad entrata libera, in compagnia del gamer e youtuber più famoso d’Italia, Favij; ci saranno gli imitatori e telecronisti radiofonici Autogol e iPantellas, il duo che tra i primi ha proposto la comicità via internet nel nostro paese.

Alle 21 in console alla Mondovicino Arena arriva Martin Garrix, il dj numero uno al mondo secondo la classifica Top 100 DJ Mag, la più popolare tra gli appassionati. Autore di hit mondiali come “Animals”, “Scared To Be Lonely”, “In the Name of Love”, “Tremor” e moltissimi altre, l’olandese classe 1996 è, in questo momento, in assoluto il nome più caldo della musica elettronica mondiale. Insieme a Martin Garrix anche Justin Mylo e Merk & Kremont, popolarissimo duo italiano autore sia di pezzi Edm che Pop. A chiudere la line up alcune tra le maggiori promesse dell’elettronica italiana: Sunstars, Streex e Killercats.

Garrix Mondovì
ULTIME NEWS
Ceva
Lunedì sera, alle 20,30, con la nuova maggioranza
Cerimonia in memoria del primo Presidente della Repubblica: alle 11 l’inaugurazione del monumento
SOCIAL
IL FONDO
Il tempo e la memoria sono legati da un filo. I filosofi si sono esercitati: è la memoria che dà un senso al tempo, perchè sa ...